“MASSIMO LOPEZ  SHOW” CON JAZZ COMPANY
22 gennaio 2017 ore 21:00

Massimo Lopez interprete a tutto tondo, cantante e attor comico allo stesso tempo, tra gags e canzoni, un po’ facendo il verso a Sinatra un po’ reinventando Tony Bennet o Sammy Davis jr, interpretando i successi di Cole Porter e George Gershwin, Jimmy Van Heusen e Richard Rodgers, e riportando in scena le sue celebri imitazioni.

Sound anni Trenta, Quaranta e Cinquanta, verve decisamente targata Duemila, sul palco un’esperienza pluridecennale, fatta di storiche esibizioni con il famoso Trio costruito con Solenghi e Marchesini ma anche di amore mai sopito per la musica e, appunto, il jazz e lo swing in particolare.

“Massimo Lopez Show”, in tournèe in tutta Italia con grande successo, è lo spettacolo che aprirà il nuovo anno al Teatro Comunale “Placido Mandanici” di Barcellona Pozzo di Gotto. In cartellone sotto la direzione di Sergio Maifredi, andrà in scena il 22 gennaio 2017 alle ore 21. Sul palco, con Massimo Lopez mattatore, la Jazz Company guidata da Gabriele Comeglio (sax) con Fabio Gangi (pianoforte), Ezio Rossi (basso), Marco Serra (batteria), Caterina Comeglio (vocals).